Comandante

Il comptroller è un dirigente di alto livello responsabile della gestione finanziaria di un’organizzazione. Il revisore dei conti è responsabile dell’accuratezza e della completezza dei registri finanziari e di assicurare che gli affari finanziari dell’organizzazione siano condotti in conformità ai principi contabili generalmente accettati. Il comptroller supervisiona anche i processi di budgeting e forecasting dell’organizzazione e fornisce consulenza e indicazioni su questioni finanziarie all’alta direzione.

Perché si chiama compressore?

Il comptroller è un funzionario di un’azienda o di un’organizzazione che è responsabile degli affari finanziari dell’entità. Il termine “computista” deriva dalla parola latina “computare”, che significa “contabilizzare”.

Si pronuncia “comptroller” o “controller”??

La parola “controllore” può essere pronunciata sia con l’accento sulla prima sillaba (“con-TROLL-er”) sia sulla seconda sillaba (“con-troller”). La parola “comptroller” si pronuncia sempre con l’accento sulla seconda sillaba (“con-troller”).

Qual è un’altra parola per “compressore”??

Il comptroller è il direttore finanziario (CFO) di un’organizzazione. Il responsabile della pianificazione e della gestione finanziaria dell’organizzazione è il comptroller.

Cosa fa il controllore dello Stato di New York?

Il New York State Comptroller è il principale responsabile fiscale dello Stato di New York. Il Comptroller è responsabile della supervisione delle operazioni finanziarie del governo statale, compresa la gestione delle finanze dello Stato e la preparazione dei rapporti finanziari dello Stato. Il Comptroller ha anche l’autorità di controllare i documenti finanziari del governo statale e delle sue agenzie.

Lascia un commento