Ciechi

Il termine “cieco” è usato per descrivere una persona che non è in grado di vedere. La cecità può essere dovuta a diverse ragioni, tra cui condizioni congenite, lesioni o malattie. La cecità può anche essere temporanea o permanente.

Cosa vedono i ciechi?

Le persone cieche non vedono nulla. Non sono in grado di elaborare le informazioni visive perché non hanno occhi funzionanti o una corteccia visiva funzionante.

Cos’è un post di Blind?

Un post cieco è un post in cui non è indicato il nome dell’autore. Questo può essere fatto per una serie di motivi, come evitare ritorsioni o proteggere la propria identità.

Il Team Blind è anonimo?

Team Blind è un’applicazione di chat anonima, il che significa che agli utenti non viene richiesto di inserire i loro veri nomi, numeri di telefono o indirizzi e-mail quando si iscrivono. Tuttavia, gli utenti sono in grado di creare immagini di profilo e nomi utente, che potrebbero potenzialmente portare altri utenti a indovinare la loro identità. Inoltre, gli indirizzi IP degli utenti sono visibili agli amministratori dell’app.

Cieco è privato?

Sì, Blind è privato. Tutte le comunicazioni all’interno dell’app sono criptate end-to-end, quindi solo il mittente e il destinatario possono vedere il contenuto dei messaggi. Inoltre, Blind non raccoglie alcuna informazione personale dagli utenti, per cui la loro identità rimane anonima.

Lascia un commento