Certificato di matrimonio

Il certificato di matrimonio è un documento ufficiale rilasciato da un’autorità governativa per certificare che una coppia è sposata. Il certificato contiene in genere i nomi completi di marito e moglie, la data e il luogo del matrimonio e i nomi dei testimoni. In alcune giurisdizioni, il certificato di matrimonio può essere firmato anche dall’officiante.

Come si ottiene un certificato di matrimonio a NYC?

È possibile ottenere un certificato di matrimonio a New York visitando il New York City Marriage Bureau. L’Ufficio Matrimoni si trova al 141 Worth Street, New York, NY 10013. Dovrete fornire una prova della vostra identità, nonché la data e il luogo del vostro matrimonio.

Quanto tempo occorre per ottenere un certificato di matrimonio in California??

Il tempo medio necessario per ricevere un certificato di matrimonio in California è di circa quattro-sei settimane. Tuttavia, possono essere necessarie fino a dodici settimane perché il certificato venga elaborato e spedito.

Come si ottiene il certificato di matrimonio in NJ?

Per ottenere un certificato di matrimonio nello Stato del New Jersey, è necessario contattare l’ufficio del cancelliere della contea in cui è stato celebrato il matrimonio. L’ufficio del cancelliere della contea ha un registro di tutti i matrimoni avvenuti nella contea e può fornire una copia del certificato di matrimonio. Il servizio è a pagamento ed è necessario fornire all’impiegato i nomi degli sposi, la data del matrimonio e la contea in cui è stato celebrato.

Come si ottiene il certificato di matrimonio in Alabama?

Se vi siete sposati in Alabama, potete ottenere una copia del certificato di matrimonio presso l’ufficio di stato civile della contea in cui è stata rilasciata la licenza di matrimonio. Se il matrimonio è stato celebrato al di fuori dell’Alabama, è necessario contattare l’ufficio dei registri vitali dello Stato o del Paese in cui si è celebrato il matrimonio.

Lascia un commento