Carrasco

Carrasco è una città della provincia di Burgos, nella comunità autonoma di Castiglia e León, nel centro-nord della Spagna. Si trova sulla riva sinistra del fiume Arlanzón, ai piedi della Sierra de la Demanda. Carrasco ha una popolazione di 1.741 abitanti (INE, 2018) e una superficie di 54.6 km².

Dove si trova Carrasco?

Carrasco è una città situata nella parte orientale dell’Uruguay. È la capitale del dipartimento di Colonia e ha una popolazione di circa 96.000 persone. Carrasco si trova sul Río de la Plata, a circa 20 chilometri a est di Montevideo, la capitale dell’Uruguay.

Perché Yannick Carrasco non sta giocando??

Ci sono diversi motivi per cui Yannick Carrasco non sta giocando. Il motivo più probabile è che sia ferito. Un’altra possibilità è che non stia giocando perché non è in forma. È anche possibile che non giochi perché il manager non lo ritiene all’altezza.

Quanto è veloce Carrasco?

Carrasco è un corridore molto veloce. Ha raggiunto una velocità di 11 km/h.5 secondi nei 100 metri e ha corso i 200 metri in 21 secondi.6 secondi.

Per quali club ha giocato Carrasco?

Carrasco ha iniziato la sua carriera professionale con il Racing Club, nella sua Argentina. Ha debuttato con il club nel 2009 e ha collezionato oltre 100 presenze con la squadra. Nel 2013 è stato ingaggiato dal club italiano dell’Atalanta, ma ha fatto solo un’apparizione per la squadra prima di essere ceduto in prestito al club belga Standard Liegi. Ha trascorso due stagioni con lo Standard, prima di essere ingaggiato dal club inglese dell’Everton nel 2015. Da allora ha collezionato oltre 100 presenze con l’Everton, diventando un giocatore fondamentale per la squadra.

Lascia un commento