Bush

Bus (sostantivo):

1. Arbusto o piccolo albero, in genere con un unico tronco e numerosi rami.

2. Un’area di terra incolta coperta da vegetazione a macchia; una zona selvaggia.

3. Un’area di terra ampia e densamente popolata, tipicamente con una gamma diversificata di piante e animali e spesso con esseri umani che vivono in stretta vicinanza l’uno all’altro.

4. Una persona, tipicamente proveniente da un’area rurale, che è considerata poco istruita o poco sofisticata.

I Bush sono considerati grunge?

No, Bush non è considerato grunge. Il grunge è un sottogenere del rock alternativo emerso tra la fine degli anni Ottanta e l’inizio degli anni Novanta. I Bush sono un gruppo rock britannico formatosi a Londra nel 1992.

Il cantante dei Bush è ancora vivo??

Sì, il cantante dei Bush è ancora vivo. Ha 47 anni e si chiama Gavin Rossdale.

Perché i Bush sono chiamati Bush?

La famiglia Bush è presente negli Stati Uniti da molte generazioni e il suo cognome ha una lunga storia. Il nome “Bush” è di origine inglese o irlandese e compare per la prima volta negli Stati Uniti nel 1600. La famiglia Bush è stata protagonista della politica americana fin dal 1800 e il nome è stato associato al Partito Repubblicano. George W. Bush, 43° Presidente degli Stati Uniti, è un membro della famiglia Bush.

Perché Bush ha cambiato nome?

Nel 2001, l’allora presidente George W. Bush ha firmato un ordine esecutivo che cambia il nome dell'”Office of National Drug Control Policy” in “Office of National Drug Control Policy Reorganization”.” Il cambiamento è stato fatto nel tentativo di riorganizzare l’ufficio e riflettere meglio la sua missione. Bush disse all’epoca che l’ufficio doveva essere “riorganizzato e rivitalizzato” per combattere efficacemente i problemi di droga della nazione.

Lascia un commento