Bruco

Il bruco è la larva di una farfalla o di una falena. La maggior parte dei bruchi sono erbivori, cioè si nutrono di piante. I bruchi hanno un corpo cilindrico con sei zampe situate sui primi tre segmenti del corpo e altre zampe sui segmenti posteriori. Hanno anche un paio di antenne e un apparato boccale masticatore. Quando i bruchi crescono, si liberano della pelle più volte. Quando sono completamente cresciuti, entrano nella fase pupale del loro ciclo vitale.

Quali sono i prodotti di Caterpillar??

I prodotti di Caterpillar sono attrezzature per le costruzioni, motori e prodotti finanziari.

Le attrezzature da costruzione Caterpillar comprendono escavatori, pale gommate, terne, trattori a cingoli e minipale.

I motori Caterpillar includono motori diesel e a gas naturale per l’uso su strada e motori diesel e a gas per l’uso fuori strada.

I prodotti finanziari Caterpillar includono opzioni di finanziamento e leasing per attrezzature Caterpillar nuove e usate, nonché prodotti assicurativi.

Il bruco è un animale?

Sì, un bruco è un animale. È un membro del phylum Arthropoda, che comprende tutti gli animali dotati di zampe snodate, come insetti, ragni e granchi.

Perché si chiama bruco?

La parola “bruco” deriva dal latino “cattus”, che significa “gatto”, e dal greco “pelte”, che significa “scudo”. La parola “bruco” è apparsa per la prima volta in inglese alla fine del 14° secolo. Si pensa che la parola “bruco” derivi dal latino “cattus”, che significa “gatto”, e dal greco “pelte”, che significa “scudo”. I bruchi sono così chiamati per la loro somiglianza con la pelliccia di un gatto.

I bruchi hanno 12 occhi?

No, i bruchi non hanno 12 occhi. Hanno sei paia di occhi, disposti su due file ai lati della testa. Tuttavia, hanno anche due occhi semplici (ocelli), situati al centro della testa, tra gli occhi principali. Quindi, anche se non hanno 12 occhi, ne hanno otto in totale.

Lascia un commento