Bravo

Bravo è un termine usato per descrivere qualcosa di molto buono, grande o eccellente. Può essere usato come esclamazione a sé stante o come parte di una frase più lunga come “bravo zulu” o “bravo sierra”.

Bravo è gratuito su Peacock?

No, Bravo non è gratuito su Peacock. Peacock è un servizio di streaming che offre una serie di programmi televisivi e film a fronte di un abbonamento mensile. Bravo è un canale premium che può essere aggiunto all’abbonamento Peacock con un costo mensile aggiuntivo.

Hulu ha Bravo?

Hulu non offre attualmente Bravo come opzione di canale. Tuttavia, è possibile guardare i contenuti di Bravo su richiesta attraverso l’applicazione Hulu.

Per cosa è conosciuto Bravo?

Bravo è nota per essere stata la prima rete via cavo negli Stati Uniti a concentrarsi sulla programmazione rivolta alla comunità lesbica, gay, bisessuale e transgender (LGBT). La programmazione del canale comprende un mix di show originali, programmi acquisiti e film.

Dove posso guardare Bravo online?

Bravo è una rete televisiva americana via cavo e via satellite, di proprietà della NBC Universal, lanciata per la prima volta nel dicembre 1980.

La rete trasmette principalmente programmi di reality rivolti alle donne nella fascia demografica 18-34, molti dei quali prodotti da NBCUniversal.

Bravo è disponibile per la visione online attraverso diversi servizi di streaming, tra cui Sling TV, DIRECTV NOW e fuboTV. Inoltre, molti degli spettacoli di Bravo sono disponibili in streaming su Hulu.

Lascia un commento