Braci

Le braci sono i pezzi di carbone o di legno incandescenti e rossi che rimangono dopo che il fuoco si è spento. Di solito sono ricoperte di cenere e possono essere molto calde al tatto. Le braci possono riaccendere un incendio se non vengono spente correttamente, quindi è importante assicurarsi che siano completamente spente prima di lasciare l’area.

Cosa significa ember?

Ember è una parola che può avere significati diversi a seconda del contesto in cui si trova. In generale, si riferisce a un piccolo pezzo di carbone o di legno che brucia e che viene usato per accendere il fuoco. Tuttavia, può anche essere usato per descrivere una sensazione di calore o per descrivere qualcosa che sta bruciando in modo intenso o feroce.

Perché le braci brillano?

Quando un pezzo di legno viene bruciato, il calore del fuoco provoca la disgregazione del legno nei suoi componenti. Uno di questi componenti è il carbone di legna, composto da carbonio. Il calore del fuoco fa brillare il carbone, ecco perché la brace brilla.

Cosa è successo alle braci?

L’originale Ember.Il progetto js è stato fondato da Yehuda Katz e Tom Dale nel dicembre 2011. Dopo anni di sviluppo e perfezionamento, il modello 1.La versione 0 è stata finalmente rilasciata nel dicembre 2014.

Tuttavia, negli anni successivi, il colore di Ember.Il progetto js ha visto una serie di cambiamenti. Il più importante è stato l’abbandono del team originale nel 2015, che ha portato alla creazione di Ember.Progetto js Community Edition (ECE).

Il progetto ECE è un fork del progetto originale Ember.progetto js, ed è mantenuto da una comunità di volontari. L’obiettivo del progetto è quello di fornire un approccio più leggero e modulare allo sviluppo di Ember e di rendere il framework più accessibile a una più ampia gamma di sviluppatori.

Finora il progetto ECE ha avuto successo nell’attrarre nuovi collaboratori e utenti e sta lentamente ma costantemente guadagnando terreno. Tuttavia, resta da vedere se sarà in grado di sostituire completamente l’originale Ember.js originale.

Qual è il sinonimo di brace?

Un sinonimo di “ember” potrebbe essere “cenerentola”.

Lascia un commento