Bracciale

Un tutore è un dispositivo di sostegno utilizzato per prevenire o alleviare il dolore alla schiena, al collo o ad altre parti del corpo. Gli apparecchi sono tipicamente in metallo, plastica o tessuto e sono spesso regolabili per fornire vari livelli di sostegno. Esistono diversi tipi di bretelle e sono spesso prescritte da medici o specialisti ortopedici per trattare condizioni specifiche.

Che cosa significa “reggiti”??

L’espressione “tenetevi forte” è spesso usata come avvertimento prima che qualcosa di spiacevole stia per accadere. Può essere usato in senso letterale, come nel caso di un colpo fisico, o in senso figurato, come nel caso di una cattiva notizia.

Cos’è un reggiseno di quaglie?

Un braccialetto di quaglie è un gruppo di due quaglie. Questo termine è usato di solito quando ci si riferisce alla caccia, come in “Ho sparato a un paio di quaglie”.”

Quanti sono gli elementi di un tutore?

Esistono due tipi di apparecchi: gli apparecchi dentali e gli apparecchi ortodontici. L’apparecchio dentale è costituito da staffe metalliche che vengono fissate ai denti con un tipo di colla speciale. Gli apparecchi ortodontici sono fatti di plastica trasparente e vengono indossati sui denti.

Entrambi i tipi di apparecchio hanno fili metallici che vengono infilati nei bracket. I fili vengono stretti o allentati per spostare i denti nella posizione desiderata.

Gli apparecchi ortodontici sono dolorosi?

Sì, gli apparecchi ortodontici possono essere dolorosi, soprattutto quando li si mette per la prima volta. La bocca sarà dolorante per alcuni giorni e potrebbe essere difficile mangiare. Il dolore dovrebbe scomparire dopo circa una settimana.

Lascia un commento