Bochinche

Bochinche è un termine usato in spagnolo per riferirsi a pettegolezzi, pettegolezzi o voci di corridoio. Può anche essere usato per descrivere una persona che è nota per diffondere pettegolezzi. Bochinche è spesso considerato negativo, in quanto può essere usato per diffondere voci e danneggiare la reputazione delle persone.

Che cosa significa dramma in spagnolo?

Drama può avere diversi significati in spagnolo. Può riferirsi a un’opera teatrale o a un film, oppure può descrivere una situazione ricca di emozioni o di conflitti. Può anche essere usato come sostantivo per descrivere una persona eccessivamente drammatica o emotiva.

Qual è l’inglese di Chismosa?

Chismosa è una parola spagnola che può essere tradotta approssimativamente come “pettegola” o “chiacchierona”. Sebbene non esista una traduzione diretta in inglese di questa parola, essa viene solitamente utilizzata per descrivere qualcuno che parla molto o che diffonde pettegolezzi.

Come si scrive Bochinche?

L’ortografia corretta della parola bochinche è con una “e” alla fine.

Cosa significa Mananas in spagnolo?

In spagnolo, “manana” può significare “domani” o “più tardi”. Quando si usa il termine “domani”, di solito si usa per descrivere i piani per il prossimo futuro. Ad esempio, se qualcuno dice “domani vado al negozio”, probabilmente dirà “Voy a la tienda mañana”. Quando si usa il termine “più tardi”, si fa riferimento al tempo in generale. Ad esempio, se a qualcuno viene chiesto quando farà qualcosa e non vuole farlo subito, potrebbe dire “Lo haré mañana” (lo farò più tardi).

Lascia un commento